menu principale
26 luglio 2022

Acquisto online di ricambi per porte tagliafuoco

Proteggi Safety propone un catalogo completo delle componenti di ricambio per porte antincendio. Pronta consegna!

Prodotti Antincendio
Ogni dispositivo di sicurezza si compone di diversi elementi, ognuno dei quali risulta indispensabile al mantenimento strutturale ed alla conseguente protezione che tali dispositivi garantiscono. Durante la loro periodica manutenzione, è possibile che si renda necessaria la sostituzione di alcune di queste parti, ma anche a seguito del loro utilizzo o di eventuali danneggiamenti dovuti ad urti o altro. Per quanto riguarda le porte antincendio, classificate come sistemi di protezione passiva, Proteggi Safety mette a disposizione un vasto catalogo di ricambi al fine di permettere la stabilità e longevità di questi complessi.

Ricambi per porte tagliafuoco: i brand disponibili

Il grande vantaggio dell’acquisto online di ricambi per porte tagliafuoco è la possibilità di vedere preventivamente il pezzo di cui si necessita e tutte le caratteristiche ad esso connesse. In questo modo sarà possibile confrontare le diverse offerte proposte dai brand per comprendere quale possa essere più idonea nella vostra situazione di sostituzione di parti danneggiate. Il catalogo presente su Proteggi Safety presenta i ricambi per porte tagliafuoco di:
●    Dierre
●    Cisa
●    Nones
●    Savio
●    Nuova Feb
●    Corni
Oltre a questi brand, potrete trovare un assortimento completo di ricambi ed accessori universali e tutte le componenti specifiche che potrebbero servirvi per la sostituzioni di elementi per i portoni tagliafuoco.

Ricambi per porte tagliafuoco: perché acquistare online?

Le comodità di un ordine online sono numerosissime, basta pensare a quanto negli ultimi anni questa tipologia di acquisti sia aumentata esponenzialmente. Oltre al poter visionare caratteristiche e specifiche dei prodotti, ed alla comparazione con gli altri elementi, ordinare ricambi per porte tagliafuoco tramite sito internet può comportare un notevole risparmio di tempo. Questo perché non è più necessario recarsi fisicamente in negozio, magari dovendo organizzare la visita con lo specialista che vi assiste in tale acquisto. Vi basterà confrontarvi online sulle componenti più idonee da sostituire durante l’intervento per poi procedere rapidamente all'acquisto. Il tempo viene risparmiato anche grazie alla spedizione rapida e gratuita che Proteggi garantisce sui proprio prodotti in tutta Italia. In questo modo vi sarà possibile ricevere comodamente i ricambi per porte tagliafuoco ovunque vogliate.
Tutti i prodotti in pronta consegna vengono spediti e consegnati nel giro di 24/48 ore lavorative dal momento in cui viene effettuato l’ordine. Questo vi permetterà di ricevere rapidamente i pezzi per poter presto tornare a garantire a pieno la vostra sicurezza e quella degli immobili nel quale sono collocate le porte antincendio.

Ricambi porte tagliafuoco: l’importanza della manutenzione

Ogni dispositivo antincendio deve essere collaudato e necessita di un’attenta manutenzione per garantire la massima sicurezza in caso di emergenza. Anche nel caso delle porte tagliafuoco è importante programmare periodicamente il controllo della struttura e dei suoi elementi. In questa fase si può scoprire il danneggiamento di uno o più parti che possono compromettere il corretto funzionamento del dispositivo di protezione passiva. Questi elementi possono essere sostituiti durante la manutenzione grazie ai ricambi per porte tagliafuoco che trovate nel catalogo di Proteggi. Si può trattare di manutenzione programmata oppure di un intervento straordinario, che può essere richiesto dopo l’utilizzo della porta antincendio. È infatti importante che gli elementi consumati o rovinati siano sostituiti con quelli nuovi. La possibilità di cambiare solo parte della struttura, vi permetterà di abbattere i costi perché non dovrete eseguire il cambio totale dell’ingresso ma solo di quelle parti che potrete acquistare comodamente online dal nostro sito. Tra i ricambi per porte tagliafuoco troverete dal pezzo più piccolo come il perno per la cerniera, alle parti più visibili, come il maniglione antipanico. Vi ricordiamo di controllare la marca della vostra porta tagliafuoco per acquistare i pezzi idonei. Il catalogo di Proteggi Safety ha un’ampia scelta, non dovete quindi preoccuparvi! Vi invitiamo a contattarci per chiarimenti sugli specifici prodotti, siamo a vostra disposizione.


Come acquistare online i ricambi per porte tagliafuoco?

Abbiamo visto alcuni dei vantaggi che potete ottenere se comprate online i vostri ricambi per porte tagliafuoco. Un altro aspetto positivo dell’acquisto tramite sito è la maggiore disponibilità di articoli e la possibilità di sconti e promozioni. Quando si va in un negozio fisico, non sempre i pezzi di cui abbiamo bisogno sono presenti in magazzino. In quel caso, il ricambio per porte tagliafuoco deve essere ordinato e voi dovete aspettare alcuni giorni prima di poterlo andare a ritirare. Nel caso dell’acquisto online, queste problematiche vengono eliminate. Sul sito potete controllare la disponibilità del pezzo che vi serve e i nostri magazzini condivisi ci permettono di avere un catalogo sempre ampio e rifornito. Vi basterà quindi cercare l’elemento di cui avete bisogno e in pochissimo tempo potrete riceverlo all’indirizzo che preferite. Ecco alcuni consigli per l’acquisto online di ricambi per porte tagliafuoco:
●    controllate le caratteristiche dei pezzi per vedere se corrispondono a quello che vi serve
●    confrontate diversi ricambi per capire quello più adatto a voi
●    procedete con l’acquisto inserendo i dati di recapito e le informazioni principali
●    vi ricordiamo che è possibile richiedere la fattura
Proteggi Safety spedisce gratuitamente in tutta Italia per ordini superiori ai 50€. In questo modo andrete a risparmiare sul ricambio per porte tagliafuoco e non aggiungerete ulteriori spese all’acquisto. Che cosa aspettate? Il catalogo completo di ricambi per porte tagliafuoco di Proteggi Safety vi aspetta!


Potete trovarci anche nei nostri punti vendita nel caso voleste toccare con mano i ricambi.
Per qualsiasi dubbio o informazione sull’acquisto, non esitate a contattarci!
Articoli correlati
Dpi - Antinfortunistica
Abbigliamento antinfortunistico online e nei nostri negozi
- 01 febbraio 2021
torna al blog
Autore
Articolo scritto da: PROTEGGI
CONDIVIDI
Articoli recenti
Dpi - Antinfortunistica
Caschi o elmetti antinfortunistici da lavoro?
PROTEGGI 10 novembre 2022
Prodotti - Abbigliamento da lavoro
Le caratteristiche dell'abbigliamento ad alta visibilità
PROTEGGI 03 novembre 2022
Abbigliamento da lavoro U-Power
PROTEGGI 14 ottobre 2022
Prodotti - Antinfortunistica
Pantaloni da lavoro - catalogo antinfortunistica
PROTEGGI 22 settembre 2022
Articoli popolari
Elmetti da lavoro
  • Dpi
  • -
  • Antinfortunistica
Caschi o elmetti antinfortunistici da lavoro?
PROTEGGI10 novembre 2022
  • Prodotti
  • -
  • Abbigliamento da lavoro
Le caratteristiche dell'abbigliamento ad alta visibilità
PROTEGGI03 novembre 2022