menu principale
15 gennaio 2021

Acquisto di prodotti antinfortunistica e dpi a Milano

Affidatevi a Proteggi per il rifornimento mensile ed annuale di abbigliamento e dispositivi di protezione individuale: i nostri negozi di antinfortunistica e DPI a Milano.

Antinfortunistica Dpi
Ogni azienda è tenuta a dotare i propri dipendenti di strumenti che ne garantiscano la sicurezza sul luogo di lavoro. Questi possono variare enormemente a seconda delle mansioni svolte dal lavoratore e dal tipo di ambiente nel quale quest’ultimo si trova inserito. Un laboratorio di taglio e formatura dei metalli sarà indubbiamente differente da un laboratorio in cui si maneggiano materiali chimici, ma in entrambe vi è la necessità di proteggere le persone che vi lavorano all’interno. Per garantire tale protezione, le aziende devono poter rifornire mensilmente o annualmente l’abbigliamento ed i dispositivi di protezione individuale, così da tutelare la salute dei propri collaboratori. Oggi vorremmo parlarvi di come progettare il giusto piano di rifornimento e a chi rivolgervi per l'acquisto di antinfortunistica e dpi a Milano.

Antinfortunistica e dpi a Milano: come organizzare il piano acquisti più adatto alle vostre esigenze

I dispositivi antinfortunistici e di protezione individuale dispongono ognuno di diverse caratteristiche e tempi massimi di utilizzo. Ci siamo oramai abituati all’utilizzo delle mascherine chirurgiche, che a seconda della tipologia possono essere indossate per 8-10 ore, e che costituisce un ottimo esempio di come i vari prodotti abbiano un ciclo di vita differente. Se prendiamo le scarpe antinfortunistiche, a seconda delle mansioni è possibile stimare un utilizzo che copra l’arco semestrale, ma ci sono casi in cui ci sarà il bisogno di cambiarle all’occorrenza e quindi più o meno spesso rispetto alla tempistica appena descritta. Ecco quindi che per organizzare il giusto rifornimento di antinfortunistica e dpi a Milano, sarà necessario comprendere le tempistiche di usura degli articoli di vostro interesse, per poter stimare ogni quanto tempo vadano cambiati e di conseguenza quale tipologia di abbonamento sia più conveniente sottoscrivere. Le opzioni di rifornimento possono essere:
1. mensili
2. bimestrali/trimestrali
3. quadrimestrali/semestrali
4. annuali

Vi sarà dunque possibile scegliere la formula che più si adatta a voi, per garantire la vostra costante copertura antinfortunistica e dpi a Milano.


A chi affidarsi nell’acquisto di antinfortunistica e dpi a Milano?

Arriviamo ora alla domanda centrale, ovvero quale azienda possa accompagnarvi nel percorso di organizzazione e rifornimento di antinfortunistica e dispositivi di protezione individuali a Milano. Proteggi è un’azienda che da più di venticinque anni si occupa di tutela grazie alla vendita di articoli antincendio e di sicurezza sul lavoro, tra cui troverete corsi di formazione e servizi di consulenza. I nostri professionisti vi guideranno nella scelta a voi più indicata per quanto riguarda l’acquisto nel negozio di Buccinasco, Via del Commercio, 39/41. E se vi trovate fuori da Milano, vi aspettiamo negli altri negozi della sicurezza Proteggi!
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci! Siamo a vostra completa disposizione.
torna al blog
Autore
Articolo scritto da: PROTEGGI
CONDIVIDI
Articoli recenti
Antinfortunistica - Dpi
Scarpe antinfortunistiche da lavoro U Power
PROTEGGI 15 maggio 2021
Segnaletica
Cartelli di pericolo: tipologie, caratteristiche e collocazione
PROTEGGI 28 aprile 2021
Prodotti - Abbigliamento da lavoro
Scarpe antinfortunistica da donna - Proteggi Safety
PROTEGGI 15 aprile 2021
Abbigliamento da lavoro
Abbigliamento da lavoro estivo traspirante e confortevole
PROTEGGI 02 aprile 2021
Articoli popolari
Cuffie e tappi da lavoro
  • Dpi
  • -
  • Antinfortunistica
Antinfortunistica: cuffie e tappi anti rumore
PROTEGGI11 febbraio 2019
scarpe antinfortunistiche
  • Prodotti
  • -
  • Antinfortunistica
  • -
  • Dpi
Scarpe antinfortunistiche: come sceglierle e a cosa fare attenzione
PROTEGGI23 settembre 2019